giovedì, 17 agosto 2017  

Parla Marchisio: per Balo tempo scaduto, rivoluzione e Barzagli.

(N.C.)La Spagna vincerà? “Ci credo, dobbiamo crederci. Altrimenti, non dovremmo scendere in campo”. Claudio Marchisio, confida nell’onestà della Roja e spiega: “La Croazia è una buona squadra, ma la Spagna è favorita. L’importante però è che l’Italia vinca. Balotelli? Deve sapere che le occasioni finiscono”.

L’avvertimento a Balotelli prosegue: “Mario merita la terza chance? La scelta è del tecnico. Lui ha voglia di rifarsi, ha molta rabbia dentro, lo vedi che sta male. Però deve capire che le occasioni finiscono”.

Poi, “il gol mi manca, ho avuto occasioni, non è andata bene. Però non è importante chi di noi segni, conta il risultato. In questo europeo non si può mai sapere, non è detto nemmeno che la Croazia perda contro la Spagna. Hanno giocatori importanti, hanno attaccanti che corrono per 90′ facendo molto pressing e Modric mi ha impressionato”.

Nell’Italia è pronto al rientro Barzagli. Anche sulla rivoluzione del ct, Marchisio non ha dubbi: “Più offensivi? Al di là dei cambi dobbiamo cercare di fare quello che abbiamo fatto nel primo tempo con la Croazia. Quella è la vera Italia se lo facciamo per tutti i 90′ non pensando a quello che sta accadendo tra Spagna e Croazia.

URL breve: http://www.oltrequotidiano.com/?p=21122

Scritto da p.paolopaoletti@libero.it il giu 17 2012. Registrato sotto Primo piano. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. I commenti sono terminati ma puoi seguirli dal tuo proprio sito.

Commenti terminati





Galleria fotografica

Ordine dei Giornalisti Unione Stampa Sportiva Italiana Federazione Italiana Editori Giornali Federazione Nazionale Stampa Italiana
Oltre Quotidiano online - Direttore Paolo Paoletti

Iscrizione al Tribunale di Napoli n. 60/2008 del 10/06/2008

Officina 99 Napoli Produzioni & Edizioni S.r.l. - P. I.V.A. 07392700634
Viale Maria Cristina di Savoia, 18/a - 80122 Napoli
Collegati